Sembra che la lettura della temperatura non sia corretta per la maggior parte del tempo. Come hai sentito che la pompa funziona durante il test di flusso quando ha mostrato 0 ° C, non penso che la lettura della temperatura sia il problema che impedisce al sistema di raggiungere la pressione. È anche strano che quando prima leggeva 0C (immagini originali) il riscaldatore del serbatoio fosse acceso, ma ora non lo è.
Durante il primo "test di verifica della portata" il sistema è stato pressurizzato a sufficienza da provocarne l'intervento per pressione troppo alta (sarà di circa 6,5 bar). Durante la seconda prova la pressione non è aumentata oltre i 4,0 bar. Quindi o il tempo di funzionamento della pompa era troppo breve nel secondo test o qualcos'altro è cambiato rispetto al primo test.
Quando ho fatto i miei test, il convertitore catalitico (gatto) era freddo e lo stato di spurgo era in standby. Quindi puoi provare a pressurizzare il sistema con la temperatura del gatto inferiore a 100 ° C, spurgare in standby.
- Far funzionare la pompa con il test di flusso per 4 secondi, quindi controllare la pressione,
- se ancora non superiore a 4,0 bar, riavviare la pompa e controllare la pressione.
- Continuare a provare finché la pressione non aumenta o il sistema scatta per sovrapressione.
- Se scatta per sovrapressione, controllare la lettura della pressione poiché deve essere superiore a 6,5 bar.
- Se non si raggiungono i 4.0bar aumentare il tempo di funzionamento della pompa e ripetere quanto sopra. Si noti che il programma di test del flusso farà funzionare la pompa per alcuni secondi, si fermerà per un certo tempo e quindi farà funzionare la pompa per un breve periodo, mettere in pausa, eseguire, mettere in pausa, .... fino al termine del test
Se la pressione aumenta oltre i 5 bar e rimane costante, fai funzionare l'auto in modo che il gatto raggiunga i 200 °C (test come post precedente). Nota: non disinserire l'accensione, se non per il brevissimo tempo necessario per avviare l'auto. Il sistema invertirà la pompa per rimuovere la pressione quando l'accensione viene disinserita..
[/CITAZIONE]